Amazon

sabato 22 luglio 2017

A volte ritornano

Buongiorno a tutti!

Scrivo questo piccolissimo post perché mi sento in colpa. Questi ultimi mesi per me non sono stati facili e anche in questi giorni le cose non mi stanno andando bene.
La voglia di concentrarsi per leggere è poca, le preoccupazioni tante. Mi manca immergermi in una bella lettura, l'odore della carta, scrivere i miei pareri su questo blog... Ma è tutto maledettamente difficile da portare avanti se i pensieri di tutti i giorni sono troppo negativi.

Ho quattro libri da leggere e recensire e sono ancora ferma a nemmeno la metà del primo. Prometto che oggi, dopo pranzo, riproverò a leggere; scaccerò via i miei brutti pensieri e proverò ad immergermi ancora una volta in una vita che non è la mia, forse una vita migliore.

Vorrei vedere questo blog crescere, ma se io sono la prima che non si mette d'impegno, sarà un'impresa ancora più ardua. Spero di riuscire a portare a termine i miei obiettivi e far felici i miei lettori.

2 commenti:

  1. Ciao, non so cosa ti stia accadendo però la vita non sempre è bella. Se hai bisogno di aiuto mi puoi contattare in qualsiasi momento,ci sarò se vuoi sfogarti. Inoltre, per il tuo blog hai iniziato bene, mi piace la tua pagina, chi ben comincia è già a metà dell'opera, giusto?

    RispondiElimina
  2. Ciao, non so cosa succeda, ma non sempre la vita è tutta rose e fiori; sono una nuova follower; qui la mia ultima recensione, se ti va di darci un'occhiata; ti aspetto da me come lettrice fissa: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/11/recensione-serie-magisterium-cassandra.html

    RispondiElimina